La palette Autunno Inverno 2022

L’arte del colore è avvolta in un velo di fascino e suggestione. Dalla pittura all’abbigliamento, le singole sfumature rappresentano un ponte verso un altro mondo

L’arte del colore è avvolta in un velo di fascino e suggestione. Dalla pittura all’abbigliamento, le singole sfumature rappresentano un ponte verso un altro mondo, una realtà fatta di significati ed espressività nascoste: è il mezzo per diffondere una verità culturale, un’imposizione sociale, uno strumento per raccontare noi stessi e i nostri gusti personali.

L’autunno inverno 2022 Soko Ni Inai propone una palette colori naturale che si ispira alla natura: colori naturali ma decisi come il brown, protagonista indiscusso della prossima stagione. A sottolineare queste cromie naturali saranno colori altrettanto naturali ma ispirati al mondo minerale come il petrolio e il gold.

Nella palette autunno inverno 2022 si inseriscono anche i neutri per eccellenza dove il bianco sarà dolce come l’off white: la sfumatura perfetta per esaltare il tailoring.